Convertitore da ost a pst gratuito

Ti suggerisco di battere la soluzione del software KDETools Convertitore da OST a PST che funziona senza problemi per convertire tutte le e-mail OST, cassette postali come e-mail, calendari, contatti, allegati, attività e cassette postali di altri utenti nel nuovo file PST di Outlook. L’utente dell’utilità di conversione OST può esportare senza problemi OST in PST o altri file come Zimbra, Gmail, EML, EMLX, vCard, ICS, MSG, PST, server Live Exchange, Office 365, MBOX e così via.

Come esportare file OST in Outlook?

• Scarica ed esegui il software KDETools Convertitore da ost a pst gratuito sul tuo sistema Windows.
• Vai al pulsante Sfoglia e aggiungi uno o più file da OST a Outlook.
• Carica messaggi OST e visualizza file OST tutti gli elementi, cartelle e così via.
• Fare clic sul pulsante Esporta per selezionare il formato del file PST da esportare. …
• Fare clic su Specify output SAVE destination. …
• Fare clic sul pulsante di importazione per avviare la conversione.

Ulteriori informazioni- Convertitore da ost a pst gratuito

Se stai cercando il fantastico convertitore Softaken da OST a PST, devi provare lo strumento di conversione da OST a PST. Questo software converte rapidamente OST in PST insieme a e-mail, allegati, note, diari ecc. Nella versione demo gratuita di questo programma, puoi esportare 10 e-mail in formato file PST, EML, EMLX, MSG, HTML e MBOX che è assolutamente senza costi.

Puoi uitizzare Mailvita OST to PST Converter per Mac OS 10.15 (Cataline) questa applicazione rapidamente per esportare e migrare il file OST di Outlook nel formato di file PST. Il software Converti OST in PST su Mac consente agli utenti di convertire più di un file OST con un solo clic solo con allegati importanti. Questo strumento recupera e danneggia il file di database OST. Il software Converti OST in PST su Mac supporta tutte le versioni di Mac OS come 10.14, 10.13, 10.12 e 10.11. Scarica la versione demo gratuita del software.