Convertitore da ost a pst Software

Voglio consigliare lo strumento di conversione da OST a PST, che è un potente strumento per convertire i file OST con tutte le attività degli elementi interni, promemoria, contatti, calendari, allarmi, cartelle cestinate e cartelle definite dall’utente, ecc. tutte le versioni di MS Outlook 2000, 2003, 2007, 2010, 2013, 2016, 2019 e per la conversione del file OST non è necessaria l’installazione di MS Outlook. Un pacchetto di PROVA GRATUITO è disponibile di questo strumento facilmente fino a 30 e-mail possono essere convertite in tutti i formati da questo pacchetto demo.

Ulteriori informazioni- convertitore da ost a pst Software

Utilità di conversione da Softaken OST a PST per convertire OST in formato PST di Outlook e mantenere anche le parti originali delle proprietà delle e-mail come: A, Ccn, Cc, Oggetto, Data, da ed ecc. Questa utility di conversione è in grado di trasferire tutte le e-mail OST offline, elementi della cassetta postale come contatti, calendari, posta in arrivo, posta in uscita, allegati zip, appuntamenti, voci di attività, diari, ecc.

Prova Mailvita OST to PST Converter per Mac Software questa utility per migrare facilmente file OST in formato file PST su Mac. Questo software supporta tutte le versioni di Mac OS e le versioni di MS Outlook come - 2019, 2016, 2013, 2010. Recupera anche i dati dei file OST insieme a interi elementi di posta elettronica OST di Outlook danneggiati come: Posta in arrivo, Posta in uscita, posta inviata, nota, attività, diari e bozza, ecc. Questo software funziona molto velocemente e rapidamente. È possibile scaricare la versione di prova gratuita per OST to PST Converter per il software Mac.